Azienda

Una storia di famiglia tutta da scrivere

La cantina La Madeleine è incuneata nella vallata che sale dal borgo di Otricoli verso Narni. Non lontano c’è la valle del Tevere e la zona archeologica di Ocricolum, antico porto fluviale romano. Da lì passa la via Flaminia costeggiando un territorio carico di storia e di tracce della civiltà romana.

VINI

Passione e Dedizione

Il vino è per noi una passione trasformatasi in un progetto di vita. Sin dall’inizio della nostra avventura l’obiettivo è sempre stato quello di produrre vini che rispecchiassero non solo il nostro gusto personale ma che riuscissero a interpretare in maniera diversa il territorio seppur rispettandone le caratteristiche intrinseche.
SOSTENIBILITA’

Il nostro impegno per un presente sostenibile

 “Assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri”

ACCOGLIENZA

Visite in cantina

Organizza con noi la tua visita in azienda per scoprire la nostra realtà e il territorio che ci circonda Saremo felici di accogliervi in Cantina e di condividere con voi il nostro lavoro e la nostra passione il tutto accompagnato da un calice di vino.

Copyright @ 2022 - cantinalamadeleine | Part. IVA 01335460554

Credits: DOS33